Il servizio al Consumatore finale è da sempre uno degli aspetti più importanti per chi, come noi e Lei, fonda il proprio operato sulla vendita di prodotti e servizi.
Proprio per rafforzare e consolidare gli aspetti strettamente connessi al servizio al consumatore finale, per essere ancora più competitivi nella fornitura dei servizi, aggiungendo sia valore percepito che effettivo ai nostri prodotti, l’azienda Rastelli ha raggiunto e sancito un accordo con importanti Partners di settore, due tra le più accreditate realtà a livello nazionale e internazionale:
Ø Mapfre Assistance, multinazionale globale di assicurazione, riassicurazioni e servizi, primo gruppo assicurativo di assistenza in Europa e terzo nel mondo;
Ø Vittoria Assicurazioni Spa, tra i più importanti gruppi assicurativi in Italia.
Al fine di aumentare la soddisfazione dei consumatori e rafforzare l’immagine del Marchio RASTELLI, abbiamo sviluppato un progetto finalizzato ad abbinare a TUTTE le nostre cucine un servizio di assistenza garantita 5 anni, fornendo così nel concreto una serie di servizi tali da “aggiungere” valore sia percepito che effettivo ai prodotti.
I pacchetti sono di due tipi: